Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, l'Inter tenta il golpe per Berardi

I bianconeri hanno in mano l'attaccante e l'accordo con il Sassuolo. Se però Marotta lo molla, Ausilioè pronto ad approfittarne

MILANO - Tira aria di derby per Domenico Berardi. Qualora infatti la Juventus dovesse mollare l’attaccante, Piero Ausilio sarebbe pronto a inserirsi: il direttore sportivo dell’Inter reputa infatti che il ragazzo sia il talento più cristallino del nostro calcio, l’unico vero “craque” su cui fare un grande investimento in prospettiva. Il boccino, è arcinoto, ce l’ha in mano Marotta: i rapporti con il Sas- suolo sono ottimi e le parti si sono già incontrate per fissare a 25 milioni la valutazione del cartellino. Però la Juventus, come accaduto in passato, potrebbe prendere altre strade. A quel punto, per Berardi si aprirebbero due ipotesi: potrebbe restare al Sassuolo per un’altra stagione, oppure potrebbe accettare un’altra avventura, magari proprio all’Inter, squadra di cui Domenico è tifoso.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

MORATA, CI SONO PSG E ARSENAL

DYBALA, NIENTE OLIMPIADI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi