Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Occhi puntati su James Rodriguez»

Il quotidiano 'As' parla di sei squadre interessate al cartellino del colombiano del Real Madrid. Oltre ai bianconeri anche il Chelsea di Conte

MADRID (Spagna) - Sei club che si daranno battaglia per acquistare il cartellino di James Rodriguez. È lo scenario ipotizzato dal quotidiano madrileno ‘As’, che parla della stagione sottotono vissuta dal colombiano del Real Madrid. L’infortunio di inizio stagione, il ritorno e le numerose panchine. Tra le tante squadre interessate c'è la Juventus, anche se la prima scelta dei bianconeri resta Isco. Per il momento l’obiettivo principale è quello di trattenere Pogba e Morata. Sulle tracce di James c’è mezza Premier League. Arsenal, Manchester City (nella doppia sfida di Champions contro i Citizens ha giocato soltanto 23’), Manchester United e Chelsea starebbero già per avviare i primi contatti con l’agente Jorge Mendes. Curiosa la trattativa che potrebbero intavolare con i Blues di Abramovich: il colombiano potrebbe essere utilizzato come contropartita nell’affare Hazard, un giocatore molto amato dal tecnico Zidane. Un po’ meno plausibile l’opzione Manchester (da entrambe le parti) perché prima bisognerà capire le intenzioni di Guardiola e Mourinho. Infine il Bayern Monaco. James è già stato allenato da Ancelotti, ma in quella posizione i bavaresi sono più che coperti.

NUOVI INCONTRI PER PJANIC E GOMES

DALLA GERMANIA: «ANCELOTTI HA CHIESTO A GOETZE DI PARTIRE»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi