Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus: Widmer prende quota a destra

Lo svizzero ha un contratto quadriennale con l’Udinese, però i bianconeri si fanno avanti. De Sciglio è l’altra opzione concreta

MILANO - La Juve sta cercando un difensore destro in grado di sostituire Lichtsteiner in caso di necessità. Continua a monitorare Silvan Widmer, 23 anni, svizzero legato all’Udinese fino al 2020, autore di un campionato importante. E’ connazionale e amico dello stesso Lichtsteiner e ci sono diverse squadre a corteggiarlo.

TUTTO SULLA JUVE

La Juve lo sta seguendo da diverso tempo. Il giocatore, dunque, piace ma non è la prima scelta, solo un’alternativa a Mattia De Sciglio, 23 anni, giovane milanista. Quest’anno ha giocato poco e, a quanto pare, non rientra più nei programmi della società. I dirigenti di corso Galileo Ferraris, secondo radio mercato, sono già arrivati ad offrire dieci milioni, una cifra che Galliani sta prendendo in considerazione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

LEMINA E' TUTTO DELLA JUVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi