Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, stai attenta: il Bologna ti soffia Ausilio

AG ALDO LIVERANI SAS

Il direttore sportivo nerazzuro andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017.

MILANO- Piero Ausilio è uno dei valori aggiunti dell’Inter. Il bravo direttore sportivo nerazzurro ha concluso, in questi ultimi due anni, diverse operazioni fantastiche portando a Milano calciatori del calibro di Jovetic, Kondogbia, Shaqiri, Brozovic, Eder e tanti altri. La serietà e la competenza sono le caratteristiche che lo contraddistinguono: l’Inter farà bene a blindarlo visto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2017. Eric Thohir si fida ciecamente del suo uomo mercato e anche quest’estate, in accordo e sintonia con Mancini, lavorerà per costruire e rendere competitiva una squadra che dovrà puntare allo Scudetto nella prossima stagione.

CLASSIFICA SERIE A

IL BOLOGNA LO CORTEGGIA- In casa Bologna c’è da risolvere la questione relativa a Pantaleo Corvino. L’ex direttore sportivo di Lecce e Fiorentina, con ogni probabilità, lascerà i rossoblù e, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, i vertici della società felsinea avrebbero individuato in Piero Ausilio l’uomo giusto a cui affidarsi in vista della prossima stagione. Difficile, se non impossibile, pensare che l’Inter faccia partire il suo bravo dirigente. La società di Corso Vittorio Emanuele, però, farebbe bene a muoversi proponendo ad Ausilio il meritato rinnovo di contratto per non rischiare di perdere uno dei più bravi dirigenti, giovani, italiani in circolazione.

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi