Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus: i bianconeri provano a blindare Morata

Marotta ha fretta di sapere cosa vuole fare il Real Madrid ed è disposto ad offrire altri 15-20 milioni per riscattare l'attaccante

TORINO - Alvaro Morata è un altro pezzo da novanta che i dirigenti vorrebbero tenere. E’ giovane, forte. E con un largo margine di miglioramento. Tutti requisiti da Juve. C’è, però, l’insidia ricompera del Real Madrid che può riprenderselo versando trenta milioni al club di corso Galileo Ferraris. Proprio l’altro giorno l’amministratore delegato Beppe Marotta ha spiegato le strategie della società: «Vogliamo tenere il giocatore e il nostro obiettivo è quello di risolvere subito la questione con il Real Madrid in maniera da sapere come comportarci in futuro. Perchè dalla sua posizione dipenderanno le nostre strategie. Cavani? Appunto, dipende da Morata».

JUVE, CHIELLINI E PEREYRA IN GRUPPO

[...]

IPOTESI - Di sicuro Morata la prossima stagione non giocherà con il Real Madrid. Perchè i galattici intendono riscattarlo per venderlo a 50-60 milioni. E hanno tantissime richieste. Soprattutto dalla Premier: Totthenham e Liverpool. E dalla Bundesliga: Borussia Dortmund. E poi altri club, ancora. I bianconeri, a questo punto, sarebbero disposti a versare altri 15-20 milioni per riscattarlo a titolo definitivo. Con i trenta che devono incassare la somma oscillerebbe tra i 45-50. Un discorso del genere potrebbe convincere il presidente Florentino Perez. La Juve ha bisogno di sapere. Altrimenti la stessa cifra, magari qualcosina in meno, verrà usata per arrivare a Cavani. Con 40 milioni il Matador si può prendere: trenta arriveranno dal Real e gli altri dieci verranno aggiunti. In questo senso la Juve ha le idee molto chiare.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

TORRICELLI: LA JUVE NON HA RIVALI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi