Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Benatia: «Se il Bayern vuole che vada via...»

Il difensore lancia più di un segnale ai bianconeri dopo i sondaggi di un’estate fa

MONACO DI BAVIERA - La Juventus si concentrerà anche sulla difesa del futuro. E Mehdi Benatia lancia più di un segnale ai bianconeri dopo i sondaggi di un’estate fa: «Ho ancora tre anni di contratto - ha detto il centrale marocchino a Kicker - se il Bayern vuole che vada via, sono pronto, nessun problema. Però se vuole che rimanga, resterò qui e sarei contento di farlo».

TUTTO SULLA JUVE - CLASSIFICA SERIE A

«La società sa che sono un professionista e che sono contento di essere qui a Monaco di Baviera. Ho trascorso due delle stagioni più difficili della mia vita professionale al Bayern. Non auguro a nessuno quello che ho passato io. L'allenatore si fida di te, ma tu sei sempre infortunato. Non so spiegare i miei ko: forse è semplice sfortuna. Io vicino a un ritorno in Italia? Per ora direi di no, ma un anno fa sarei potuto tornare. A bloccare la mia partenza fu Karl-Heinz Rummenigge: mi disse che il mio apporto sarebbe stato utile al Bayern e che la società non aveva intenzione di cedermi».

Foto: FOTO - SERIE A, IL MERCATO DEI DIFENSORI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi