Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, attenta Inter! Yaya Touré si offre alla Juventus

L’agente del centrocampista in uscita dal City, lo propone ai campioni d’Italia. L’ostacolo più grande è l’ingaggio: al massimo i bianconeri vogliono arrivare a 4 milioni a stagione

LONDRA - Yaya Touré, 33 anni in maggio, si offre alla Juve. Il centrocampista del City e capitano della nazionale ivoriana, lascerà l’Inghilterra a fine stagione. Il suo agente lo ha proposto ai bianconeri chiedendo un contratto triennale sulla base di 5 milioni di euro netti a stagione. I campioni d’Italia al massimo vogliono arrivare a 4. Si tratta.

JUVE, PIACE DANILO

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Un anno fa, quando il Manchester City chiese Pogba alla Juve, mise sul piatto il cartellino di Yaya, valutandolo 20 milioni. Ma non se ne fece nulla perché il giocatore puntava a 7 milioni di euro a stagione. Ora ha ridotto le sue pretese. Ma c’è anche l’Inter di Mancini, ex tecnico d Touré. E Ausilio non sta alla finestra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi