Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Danilo completa la lista galattica

Nei contatti con il Real si parlerà anche del terzino, in rotta con l’ambiente madridista. Il brasiliano non è un punto fermo di Zidane

TORINO - «Sono orgoglioso di giocare nel Real Madrid e di avere questo pubblico. Abbiamo già la testa a martedì, per loro. #HalaMadrid». Così il brasiliano Danilo ha giurato il proprio amore alla causa merengue: efficace, però banale. Non poteva esprimersi in altri termini, il terzino destro verdeoro, considerata la delicatezza del momento storico vissuto dagli spagnoli: tornati inaspettatamente in corsa nella Liga e con il Wolfsburg da incrociare questa sera per l’accesso al penultimo atto di Champions. Ma un’eventuale uscita dall’Europa - dopo lo 0-2 dell’andata - non si può escludere: non se l’augura nessuno, a Valdebebas e dintorni, ma se succedesse si rischierebbe il patatrac, con inevitabili conseguenze sul prossimo futuro. Il che vuol dire, in spiccioli: ambiente sempre più ostile, Zizou in bilico, rosa da... gestire.

JUVE, TUTTO MORATA E POI ISCO

 La Juventus, a caccia di un “Alex Sandro in fascia destra” (operazione tanto più urgente se si considerano le probabili partenze di Juan Cuadrado e Martin Caceres), sta alla finestra, pronta a inserire anche il nome del promettente sudamericano nella trattativa che a breve coinvolgerà Alvaro Morata e Isco.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi