Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Bennasser nel mirino: è duello col Napoli

www.imagephotoagency.it

È un centrocampista franco-marocchino di 19 anni ed è legato al Nancy fino al 2018: sulle sue tracce, oltre a Monaco e Arsenal, anche Fiorentina e Sassuolo

TORINO - Un nazionale franco marocchino è entrato nei radar bianconeri: si tratta di Youssef Ait Bennasser, classe 1996, 1 gol in 23 presenze in Ligue 2. Legato al Nancy fino al 2018, Ait Benasser è un centrocampista dalla struttura fisica notevole, capace di disimpegnarsi sia da mediano davanti alla difesa sia da mezzala destra. Il 19enne continua a raccogliere consensi in Italia perché non c’è soltanto la Juventus sulle sue tracce, ma sono accorsi a Nancy anche osservatori di Fiorentina, Napoli e per ultimi Sassuolo. Obiettivo di Monaco e Arsenal, Ait Bennasser poteva arrivare in Italia già nel mese di gennaio, ma la Fiorentina all’ultimo ha deciso di tirarsi indietro. Adesso il suo nome è finito sul taccuino della Juventus, anche se il costo del cartellino appare troppo alto: vista la concorrenza che il ragazzo ha scatenato, il Nancy chiede 4 milioni di euro.

JUVENTUS, CAVANI: «VIA DAL PSG? NEL CALCIO NON SI SA MAI»

JUVENTUS, ECCO IL SEGRETO: NEDVED, DIRIGENTE DI FERRO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi