Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, anche Evra ci mette la firma

LaPresse

Non solo Barzagli e Allegri: pure il terzino francese sta trattando il rinnovo di contratto 

TORINO - Patrice Evra potrebbe restare alla Juventus per un’altra stagione. Il francese, 34 anni, sta per mettere la firma su un contratto annuale a due milioni e mezzo più bonus. I dirigenti, su imput di Massimiliano Allegri, nei giorni scorsi hanno prospettato all’esterno sinistro questa possibilità che lui sta prendendo in seria considerazione. Evra avrebbe voluto un biennale ma, considerando la carta d’identità ingiallita, Marotta gli ha ribadito la fiducia per un solo anno. Questo non significa che al termine della prossima stagione non arrivi un nuovo prolungamento ma al momento l’accordo verbale è di dodici mesi.

TALENTI LEZIOSI, IL DIBATTITO

Evra, dal canto suo, è intenzionato ad accettare perchè si è perfettamente inserito nella mentalità bianconera. Anzi: è diventato uno dello zoccolo duro. Vuole rimanere a Torino ancora (almeno) un’altra stagione per provare a vincere la Champions League. Sa bene che i bianconeri sono tornati competitivi ai massimi livelli e non si vuole perdere questo momento. Evra sa pure che il titolare del ruolo diventerà il più giovane Alex Sandro ma sa anche che Massimiliano Allegri è sposo convinto del turn over: quindi (sicuramente) riuscirà a ritagliarsi dello spazio importante. Buffon, Bonucci, Chiellini e Marchisio, quelli della vecchia guardia, a quanto ci risulta hanno contribuito in maniera determinante nel sponsorizzare Evra. Nei prossimi giorni, probabilmente già questa settimana, ci sarà l’incontro decisivo, la firma e l’annuncio.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi