Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, ecco Krychowiak, amico di Lewandowski. Il suo idolo è Boniek

Il venticinquenne centrocampista del Siviglia e della nazionale polacca è nel mirino dei bianconeri. Costa 25 milioni

TORINO - Si chiama Gregorz Krychowiak, ha compiuto 25 anni il 29 gennaio scorso, è uno dei migliori centrocampisti del Siviglia e della nazionale polaccanelle cui fila conta 30 presenze e 2 gol. Il suo nome figura da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici quale possibile rinforzo da ingaggiare durante la campagna estiva juventina. Krychowiak si definisce: “Un centrocampista moderno, capace di difendere e di attaccare". Il suo idolo è Zbigniew Boniek e sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo Europeo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Unay Emery , il tecnico vincitore delle due ultime Europa League, ama impiegarlo come mediano, ma, alla bisogna, Gregorsz è stato utilizzato anche come difensore centrale. In questo momento, il giocatore sta recuperando dopo avere riportato una distorsione dei legamenti del ginocchio destro. Sotto contratto sino al 30 giugno 2019, Krychowiak costa 25 milioni di euro che non costituiscono un ostacolo insormontabile per la Juventus, forte anche degli eccellenti rapporti intrattenuti con il Siviglia grazie all’operazione Llorente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi