Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus: Allegri 2019! Firma dopo il Bayern

I bianconeri avrebbero raggiunto l'accordo con il tecnico livornese: 3,5 milioni di euro netti a stagione, premi di rendimento esclusi.

TORINO - Le telenovela sul futuro di Massimiliano Allegri potrebbe concludersi molto presto. Come anticipato la scorsa settimana, il tecnico livornese rinnoverà il contratto con la Juventus: la firma sull'accordo, che legherà l'allenatore alla società di Corso Galileo Ferraris fino al 2019, arriverà subito dopo il ritorno degli ottavi di Champions League con il Bayern Monaco in programma il prossimo 16 marzo.

IL REAL MADRID SU ALLEGRI

MAROTTA -  Il direttore generale della Juventus lo aveva ripetuto più volte nell'ultimo periodo: «Posso dire che non è vero niente (di quel che si legge su un’offerta importante da parte del Real Madrid). Con Allegri esiste un rapporto di grande cordialità e rispetto, quindi non esistono segreti tra di noi e non esistono segreti neanche tra Real Madrid e Juventus. Sappiamo di avere a che fare con dei dirigenti del Real molto corretti, per cui se si fossero verificate quelle ipotesi sicuramente lo avremmo saputo». Sulla volontà del club di continuare il rapporto con l'allenatore livornese: «Il nostro obiettivo è quello di continuare insieme a me lui questo ciclo appena iniziato e che sono sicuro ci regalerà delle grandissime soddistazioni. Il contratto rappresenta soltanto una formalità».

ALLEGRI, RINNOVO CON LA JUVE O TENTAZIONE REAL?

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi