Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inghilterra: «Chelsea, se vuoi Conte devi fare presto»

LaPresse

Il Daily Star sprona i Blues a muoversi per il tecnico italiano: «Abramovich non ha voluto prendere decisioni affrettate»

LONDRA - "Chelsea, datti una mossa!" L'invito ai Blues, o meglio, a Roman Abramovich parte dal Daily Star. "Antonio Conte ha messo in programma un incontro con i propri collaboratori per discutere del suo futuro", si legge sul tabloid britannico. "Ciò significa che il Chelsea dovrà fare in fretta se vuole assicurarsi il manager italiano per le prossime stagioni".

Conte, che ha il contratto in scadenza dopo l'Europeo, è stato a Londra nel mese di gennaio per parlare con alcuni rappresentanti del club, ma Abramovich - a quanto pare - ha chiesto tempo per prendere una decisione. "Conte incontrerà la Federcalcio italiana a marzo per discutere del proprio futuro in azzurro - si legge sul Daily Star -, tra gli altri candidati alla panchina dei Blues ci sono Allegri e Pellegrini".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi