Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: «C'è Pellegrini se Allegri va al Chelsea»

PA

I media inglesi, in caso di approdo al Chelsea dell'attuale tecnico bianconero, vedono nel cileno del Manchester City l'uomo giusto per la panchina juventina

LONDRA (INGHILTERRA) – Intrecci di panchine tra Inghilterra e Italia. La Juventus, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, si sta cautelando in caso di addio a fine stagione di mister Allegri, seguito con insistenza dal Chelsea. I bianconero, infatti, avrebbero messo nel mirino Pellegrini, attuale allenatore del Manchester City. Il tecnico dei Citizens a giugno sarà libero, visto l’arrivo di Guardiola in Premier League (sostituito a sua volta da Ancelotti sulla panchina del Bayern Monaco) e la Vecchia Signora potrebbe puntare di lui per il dopo Allegri. L’attuale allenatore della Juventus, però, non è il solo nella lista per sostituire Hiddink alla guida dei Blues. In lizza ci sono anche Simeone dell’Atletico Madrid e Conte, attuale ct dell’Italia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi