Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, Icardi: «Eder? Io non so nulla»

www.imagephotoagency.it

Il centravanti nerazzurro glissa sul possibile arrivo del collega di reparto e aggiunge: «Io, come capitano, devo dare la scossa. Stando insieme supereremo questo momento di difficoltà»

MILANO - Si avvicina il derby e Mauro Icardi spera sia l'occasione della reazione per lui e per l'Inter. «Se ho dato tutto? Non penso, perché sempre si può fare di più, non so se sono calato fisicamente o cosa, ma siamo calati tutti. Io come capitano per primo devo dare la scossa e farmi seguire dai compagni», ha spiegato l'attaccante nerazzurro a quattro giorni dalla sfida con il Milan. «Tutte le squadre nell'arco di una stagione hanno momenti belli e poi arrivano quelli brutti. Altre squadre li hanno vissuti all'inizio, noi purtroppo adesso. Se ne esce lavorando insieme, sicuramente torneremo a fare grandi partite - ha aggiunto l'argentino a margine della presentazione del Derby della pace -. Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo fatto un grande girone d'andata, poi nell'ultimo mese abbiamo avuto un po' di difficoltà. Come ha detto Mancini, stando insieme supereremo questo momento. Eder? Di questo non so nulla».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi