Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: «Psg, nuovo aumento per Ibrahimovic: 1 milione di euro al mese!»

EPA

In Francia rivelano: il club parigino ha ritoccato lo stipendio dello svedese che torna così il giocatore più pagato della Ligue 1

PARIGI - Un forte aumento salariale per Ibrahimovic. La rivelazione è del quotidiano francese ' Le Parisien' che spiega come il Psg abbia deciso di ritoccare l'ingaggio dello svedese da qui a fine stagione. Le cifre? 700 mila euro lordi mensili in più in busta paga per Ibra che torna così il giocatore più pagato della Ligue 1 con poco più di 1 milione di euro netti al mese. E il ritocco è retroattivo, cioè si applicherà anche ai primi sei mesi di questa stagione. Inoltre, secondo quanto riporta 'Le Parisien', l'agente di Ibra, Mino Raiola, avrebbe strappato anche 3 mega bonus: 1,5 milioni se il Psg si confermerà campione di Francia, 1,5 milioni di euro se la squadra di Blanc trionferà in Champions League, e 1,5 milioni se Ibra risulterà il migliore del campionato nella somma tra gol segnati e assist decisivi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi