Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, nuovi contatti col Milan per Poli e De Sciglio

LaPresse/Spada

Gli ultimi giorni della sessione invernale di mercato torneranno utili a Beppe Marotta anche per provare a tirare le fila dei diversi incontri avuti in queste settimane con Galliani

TORINO - Gli ultimi giorni della sessione invernale di mercato torneranno utili a Beppe Marotta anche per provare a tirare le fila dei diversi incontri avuti in queste settimane con Galliani: s’è discusso di Andrea Poli, di Mattia De Sciglio e di Martin Caceres. I rossoneri hanno sondato il terreno per il terzino uruguaiano (che si svincolerà a giugno) e la Juventus - che non smania dal desiderio di anticipare i tempi dell’addio, pur non essendo intenzionata a prolungare il contratto del "pelado" - ha... contrattaccato. Poli resta un obiettivo caldo. Marotta e Paratici lo conoscono e stimano dai tempi della comune esperienza alla Samp: vedono in lui un ottimo jolly da sfruttare, in particolare, il prossimo anno, quando Lemina e Padoin potrebbero non esser più in bianconero.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi