Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, Zanetti: «Lavezzi? E' un grandissimo campione»

EPA

Il dirigente nerazzurro: «Se avremo l'occasione, ci muoveremo. Calleri? Non è ancora fatta. Ranocchia un uscita? Sta giocando poco ma nessno discute il suo valore»

MILANO - «Tutti questi 1-0 non sono una cosa negativa, si vede che qualcosa di buono stiamo facendo, la squadra è solida e vogliamo continuare su questo percorso». Così ha parlato Javier Zanetti ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida dell'Inter contro il Sassuolo. «Lavezzi in nerazzurro? Se ne parla di tanto, io lo conosco benissimo. Parliamo di un grandissimo campione che farebbe benissimo in qualunque squadra. Se avremo l'occasione di fare qualcosa la faremo. Ranocchia in uscita? Andrea sa benissimo che sta trovando poco spazio, però nessuno discute il suo valore. Ne parleremo insieme». Ultima battuta di mercato riguardo a Calleri: «È un grandissimo giocatore, in Argentina lo danno come fatto all'Inter ma non è vero. Non so se andrà in un'altra squadra. Le regole non permettono che un giocatore arrivi da un fondo, per questo non abbiamo fatto passi in avanti. Lo abbiamo seguito ed è un grande giocatore, ma in questo momento non c'è nulla di ufficiale». 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi