Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Torino, nostalgia Cerci: brindisi con Ventura

L’attaccante del Milan posta la foto su instagram e i tifosi granata, quelli che non lo contestano, gli scrivono: «Torna da noi»

TORINO - Un brindisi a Capodanno. Insieme al tecnico che l’ha valorizzato. L’unico - parole sue - a possedere la password per accedere alle qualità, infinite, di Cerci. Sì, ecco con chi ha passato la notte di San Silvestro Giampiero Ventura, con il suo ex allievo. Scrive Alessio sul suo profilo di Instagram: «Iniziare l’anno con gli amici veri e con le persone che davvero ci vogliono bene è il miglior modo per ricaricarsi e iniziare un nuovo anno...». C’è tanta voglia di... Ventura, nelle parole dell’attaccante. Nostalgia per quei due anni in maglia Toro, nonostante un finale condito dal divorzio e dai fischi presi da avversario. Voleva andare nel calcio che conta (Atletico Madrid), è tornato subito in Italia, ma anche nel Milan ha fallito. E i tifosi granata gli rispondono così: «Torna al Toro Alee». Con interventi forti come questo: «Al posto di insultarlo "a gratis", ridatecelo! Lui sa giocare con un allenatore che lo fa giocare nel suo ruolo, e che lo capisce. È uno dei giocatori più forti nella Serie A, e quando ha giocato nel Toro allenato da Ventura ne ha dato prova! Ritorna da noi».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi