Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Sampdoria «Zuniga non ci interessa: Strinic non è sul mercato»

LaPresse

Romei: «Soriano ha una clausola rescissoria, ma da parte nostra non è sul mercato»

GENOVA - "Le priorità su cui stiamo lavorando in questi giorni sono per un difensore centrale e per un terzino sinistro, davanti siamo abbastanza coperti, non stiamo cercando un attaccante". Lo dice l'avvocato Antonio Romei, stretto collaboratore del presidente Ferrero, spiegando le trattative di mercato tra Sampdoria e Napoli: "Strinic? Il Napoli lo ha dichiarato incedibile, per cui non c'è nessuna trattativa in piedi. Noi non vogliamo dare via nessuno, non vogliamo smembrare la squadra, la nostra politica è quella di valorizzare i giovani, farli diventare grandi giocatori. Non abbiamo nessuna trattativa con Soriano, il giocatore ha una clausola rescissoria, questo ormai è noto - spiega l'avvocato a Radio Kiss Kiss Napoli - se arriva qualcuno che paga la clausola rescissoria e il giocatore vuole andare via noi non abbiamo strumenti di difesa, ma il giocatore non è assolutamente sul mercato da parte nostra. Per il momento Zuniga non rientra nei nostri programmi, per il momento abbiamo altri obiettivi. Ma nel calcio mai dire mai". 

ALVAREZ PRONTO - "Arriva un rinforzo come Ricky Alvarez, ha fatto le visite mediche, visto che il giocatore ha avuto qualche problema, nel giro di qualche giorno avremmo una situazione chiara e definita, però è un giocatore che ci interessa moltissimo, insomma stiamo concretizzando".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi