Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Manchester City: pronti 165 milioni per Messi

LaPresse

Secondo i tabloid inglesi se il Barcellona chiuderà un faronico accordo di rinnovo con Neymar la Pulce sarà spinta ad andarsene

LONDRA (INGHILTERRA) - Con la quasi ufficialità di Guardiola sulla panchina del Manchester City e il potenziale rinnovo di Neymar al Barcellona, i Cityzens sarebbero pronti a un'offerta mostruosa per Lionel Messi. 120 milioni di sterline, ovvero 165 milioni di euro, ai blaugrana e 800mila sterline a settimana per la Pulce. Un contratto da 52 milioni di euro a stagione che lo renderebbero il giocatore più pagato di tutti i tempi, ben al di sopra dei nababbi Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. Una spesa complessiva da 360 milioni di euro che verranno messi a disposizione dai nuovi investitori cinesi. Il Manchester City avrebbe già fatto il primo approccio con Messi all'inizio di questo campionato e la risposta della stella argentina non sarebbe stata del tutto negativa.  

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi