Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Marotta, blindalo subito. Juventus, Dybala non si tocca

www.imagephotoagency.it

Un nuovo tormentone “alla Pogba” rischierebbe di destabilizzare il giocatore. Con lui si può aprire un ciclo in campo, e nel marketing

TORINO - Era prevedibile, in fondo. E ora tocca prenderne atto: il tormentone Dybala è partito. Fa il paio, più o meno, con il tormentone Pogba. Stessa classe dei diretti interessati (sia pure espressa in modalità differenti), stessi ampi margini di ulteriore crescita, stesso livello di appetibilità, ergo stesse big d’Europa pronte a sondare il terreno ed ergere ponti d’oro. Una in particolare, big d’Europa: il Barcellona. Barcellona che s’è mosso per provare a collocarsi in una posizione di pole position, anzi... Paul position, nella corsa ad accaparrarsi il forte centrocampista bianconero; nonché si sta muovendo per tentare di mettere le mani sull’attaccante argentino. Ecco, restando in tema di similitudini, è auspicabile che la Juventus mantenga per Dybala lo stesso atteggiamento finora dimostrato nei confronti di Pogba: resistenza a oltranza. Per la salvaguardia della serenità della Joya, poi, non guasterebbe un messaggio forte e chiaro ai naviganti (barçaioli...) teso a stroncare sul nascere qualsivoglia velleità. Un altro Dybala, non è che lo trovi così facilmente.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi