Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid, Perez convoca la stampa: Benitez a rischio?

REUTERS

Il presidente ha convocato una conferenza stampa alle 19.30, si parlerà anche del futuro del tecnico spagnolo. In Francia scrivono: «Zidane è pronto a prendere il suo posto»

MADRID - Il presidente del Real Madrid Florentino Perez comparirà oggi davanti ai media spagnoli in una conferenza stampa fissata alle 19.30. Il numro uno del club merengue ha ufficializzato l'incontro attraberso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società spagnola. Probabilmente si parlerà del futuro di Rafa Benitez e della reazione della squadra a pochi giorni dal tracollo nel Clasico perso per 4-0 contro i 'nemici' del Barcellona. In Francia si fanno sempre più insistenti le voci di un avvicendamento in panchina fra Benitez e Zinedine Zidane, attualmente impegnato ad allenare la squadra del Real Madrid B: «Potrebbe ripercorrere la strada intrapresa da Pep Guardiola», scrivono su L'Equipe.

ZIDANE: «IO AL REAL? NON SONO PRONTO»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi