Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Inter, che duello per arrivare a Té

In Portogallo qualcuno l’ha già definito il nuovo Balotelli. Lui preferisce l’impegnativo accostamento con Drogba. Gli osservatori delle grandi lo tampinano

Si chiama Valdo Té, ha compiuto 18 anni oggi, fa l’attaccante, è nato in Guinea Bissau, gioca per il Vitoria Setubal, la squadra della città natale di José Mourinho. Nel mercato della caccia planetaria ai talenti, Juventus e Inter se lo contendono insieme con Galatasaray e Chelsea. Noblesse oblige visto chi allena i Blues e che, naturalmente, a Setubal ha occhi dappertutto. Il Vitoria ha fissato il prezzo: 3 milioni di euro.

Alto 1 metro e 90 per 80 chili, Té ha segnato 25 gol nelle 15 partite disputate con la giovanile del Vitoria: gli sono fruttati il salto in prima squadra. Valdo ha le idee chiare e basta dare un’occhiata alla sua pagina Facebook per capirlo: in Portogallo qualcuno l’ha già definito il nuovo Balotelli. Lui preferisce l’impegnativo accostamento con Drogba. Gli osservatori delle grandi lo tampinano. In Portogallo dicono che sentiremo presto parlare di lui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi