Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferrero-Raiola, primo contatto per il sogno della Samp: Balotelli

Il club blucerchiato però chiede la collaborazione del Liverpool per sostenere il pesante ingaggio. Eder: «Sì a Supermario»

GENOVA - La Sampdoria - che ha appena salutato il ritorno di Cassano - continua a sognare Balotelli, ma potrebbe perdere Soriano. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un primo contatto Ferrero e Mino Raiola, agente di Supermario. Nessuna schiarita: la Samp vorrebbe chiedere una robusta collaborazione del Liverpool per il pagamento dell'ingaggio, che è di circa 6 milioni all'anno.

EDER CHIAMA MARIO - «Balotelli? Più giocatori forti arrivano e meglio è, come è stato per Cassano...» dice Eder, tra i trascinatori dei blucerchiati (assieme a Muriel) nell'amichevole vinta con l'Entella. Curiosità: Balotelli ha festeggiato i 25 anni proprio il 12 agosto (peraltro con una doccia di champagne da parte dei compagni...), lo stesso giorno in cui - nel 1946 - venne fondata la Samp. Chissà che non ci sia di mezzo anche il destino.

STRAORDINARI DI CASSANO - Intanto Cassano - dopo il suo ritorno in campo nel finale del test di Chiavari - ha già mostrato qualche buona giocata ma è ancora troppo appesantito, dopo la lunga inattività successiva al suo addio al Parma: per lui ieri a Bogliasco un allenamento supplementare rispetto ai compagni. Zenga, insomma, sta sottoponendo Fantantonio agli "straordinari" per averlo in piena forma già nella prima fase del campionato.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi