Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zapata all'Udinese: «Mi ispiro a Drogba»

L'attaccante arrivato dal Napoli: «Spero di segnare tanti gol con questa maglia. Non ho preferenze di modulo. Di Natale? E' un punto di riferimento per il club, un calciatore di altissimo livello»

UDINE - Giorno dedicato a Duvan Zapata nel quartier generale dell'Udinese. L'attaccante vuole lasciare il segno: "Sono una persona molto tranquilla. Sono sicuro che in una città come Udine mi troverò benissimo. Prima di arrivare qui non ho voluto sentire nessun mio connazionale. Neanche mio cugino Cristian Zapata". Zapata arriva in prestito biennale dal Napoli. "Devo ringraziare Benitez. Lui mi ha portato al Napoli e mi ha permesso di esordire in A e nelle coppe europee. Sono qui per cercare maggiore continuità, per conquistarmi un posto anche nella Nazionale colombiana".

SOGNO EUROPEO - "In questi due anni penserò soltanto a fare bene con l'Udinese. Sperando di giocare il prossimo anno in Europa. Spero di segnare tanti gol con questa maglia. Non ho preferenze di modulo. Di Natale? E' un punto di riferimento per il club, un calciatore di altissimo livello. I miei attaccanti di riferimento sono Ibrahimovic e Drogba".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi