Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Llorente conteso in Premier. Ma è più Arsenal che Manchester United

LaPresse
Marotta già pregusta un'altra plusvalenza dopo quella importante di Vidal

TORINO - L'ad bianconero Beppe Marotta già pregusta un'altra plusvalenza, dopo quella importante realizzata con Arturo Vidal al Bayern Monaco. Adesso tocca a Fernando Llorente, conteso in Premier League. L'attaccante riojano, però, sembra più vicino all'Arsenal che non al Manchester United, sponsorizzato parecchio dai tabloid in questi giorni. Molto più defilati, a questo punto, Real Madrid, Porto e Barcellona. In Inghilterra, in effetti, il club di corso Galileo Ferraris potrebbe ottenere una cifra attorno ai 12 milioni che sarebbe niente male per un giocatore preso due anni fa a parametro zero. Certo, bisogna accontentare anche lo spagnolo che dopo due scudetti e un contratto in essere vuole effettuare la scelta migliore.

IL MISTERO - Il Daily Mirror parla di bomber misterioso per Louis Van Gaal. Cavani, Lewandowski, Pedro o Mueller? No, Fernando Llorente, per l'appunto. Che sarebbe stato offerto ai Red Devils. Il tecnico olandese però sta sul vago negli Usa: «Non so se voglio comprare un attaccante. Ho letto sui media che l'attaccante sarà una sorpresa. No. Non è quello che ho detto. Lo affermate voi della stampa. No. Volevo dire altro».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi