Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba, furia Laporta: «Braida-Soler, figuaraccia Barça»

L'ex presidente candidato per guidare di nuovo il club: «L'incontro con i vertici della Juve un fallimento. La chiave per Pogba è Mino Raiola»

TORINO - «L'incontro di Braida e Soler con i vertici della Juventus per Paul Pogba è stato un fallimento» e i due esponenti blaugrana «hanno fatto una figuraccia». Nel clima preelettorale che si respira a Barcellona (elezioni il 19 luglio) c'è spazio anche per le polemiche e le prese di petto. Ad attaccare i rivali è stato stavolta l'ex presidente Joan Laporta in un'intervista a Cadena Ser nel corso della quale ha detto che «l'incontro di Braida e Soler con la Juventus è stato un fallimento, «è stato ridicolo e hanno fatto fare una figuraccia al club».

LA CHIAVE È MINO RAIOLA - Il candidato presidente, che ha più volte detto che se vincerà le elezioni porterà il francese della Juventus al Camp Nou, ha ricordato che «la chiave per il trasferimento di Pogba è il suo agente Mino Raiola. Rispetto la Juventus (proprietaria del cartellino, ndr) - ha aggiunto - ma se ci fosse reale interesse per il giocatore, l'operazione doveva essere condotta in altro modo». A rincarare la dose, Laporta ha aggiunto che l'annunciata firma di Arda Turan - il giocatore dell'Atletico che potrebbe arrivare a gennaio o a giugno del prossimo anno, visto i vincoli di mercato imposti al Barca in questa sessione - «serve solo a distogliere l'attenzione dal fallimento di Pogba».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi