Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cagliari, Giulini e Sarri sempre più vicini

ANSA
Dopo l'incontro avvenuto a Milano c'è accordo su progetto e contratto, ma il tecnico ha preso tempo in attesa della Fiorentina

CAGLIARI - Diventa sempre più probabile l’accordo tra Maurizio Sarri e l’ambizioso Cagliari di Giulini. Tra il presidente rossoblù ed il tecnico toscano c’è stato un incontro lunedì a Milano: accordo sul contratto, un triennale, e sul progetto tecnico. Prima di accettare, però, Sarri aspetta la Fiorentina, perché sa di essere il candidato numero uno per una eventuale sostituzione di Montella. Per i sardi, tra le alternative c’è Roberto Donadoni a cui era già stato proposto un biennale, ma il tecnico è vicino al Milan. Andrea Stramaccioni è stata una suggestione mediatica; Pasquale Marino è impegnato con il Vicenza, e Ventura non è convinto di lasciare il Torino per la B. Perde quota anche l’eventuale conferma di Festa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi