Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Frenata per Paulo Sousa, la Sampdoria va su Zenga

LaPresse
Il portoghese si è preso una settimana di tempo per riflettere, per motivi personali. Nel frattempo i blucerchiati si guardano intorno

GENOVA - Sembrava fatta, ma nelle ultime ore Paulo Sousa ha bloccato l'arrivo alla Samp. Un serio problema familiare ha messo in discussione la firma su un contratto che doveva essere solo sottoscritto. Entro lunedì la nuova decisione. Il tecnico portoghese ha davanti due possibilità: tornare in Italia da tecnico della Samp o restare al Basilea. E così nelle ultime ore i blucerchiati si sono guardati attorno: Ferrero, ieri al "match for Expo", ha incontrato Walter Zenga, sondando il terreno per un suo ritorno a Genova. Zenga potrebbe essere l'alternativa ideale a Sousa, visto che è il perfetto mix tra tecnico giovane e "personaggio", caratteristica che Ferrero apprezza. L'incontro tra i due comunque non sorprende visto che con il congelamento di Sousa i blucerchiati hanno accelerato gli altri sondaggi. Osti ha parlato con i papabili, da Mandorlini a Iachini, da Colantuono a Del Neri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi