Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, anche Darmian nella lista del Barcellona per il dopo Alves

LaPresse
Secondo la stampa spagnola Ariedo Braida, nuovo direttore sportivo dei catalani, ha inserito il torinista tra i successori del brasiliano, che è in scadenza di contratto
TORINO - Ariedo Braida lo conosce bene sin da bambino, visto che Matteo Darmian è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, scoperto da Beniamino Abate (padre di Ignazio) e in rossonero ha debuttato in Serie A a soli 17 anni in un Milan-Udinese del 2007. E ora Braida, che è tornato in pista alla grande come direttore sportivo nientepopodimenoche del Barcellona, lo ha inserito nella lista dei 6 da cui dovrebbe uscire il nome del successore di Dani Alves, in scadenza di contratto e sempre più vicino al Psg.

LA LISTA DI BRAIDA - Se il 'canterano' Montoya, come sembra, è intenzionato a lasciare Barcellona, il dirigente ex-milanista ha stilato con Luis Enrique una lista di nomi calci per la fascia destra. Secondo il Mundo Deportivo, oltre a Darmian, ci sono Fabinho del Monaco, l'ivoriano Aurier (in prestito al Psg dal Tolosa, ma non trova mai spazio anche per gli infortuni e problemi contrattuali), Mario del Villareal, lo statunitense Fabian Johnson del Borussia M’Gladbach e Lukasz Piszczek del Borussia Dortmund, esperto 30enne. Dalla parte di Darmian ci sarebbe l'ottima impressione e gol lasciati in casa del Bilbao.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi