Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vucinic ha rifiutato tutto. Osvaldo per ora bloccato

L'Arsenal pare defilarsi per il montenegrino, sul quale si è buttato il Valencia. La Juve ha definito l'accordo con il Southampton per Osvaldo, che però resta in stand-by

TORINO - Vucinic ha rifiutato tutte le proposte. Il montenegrino, fanno sapere dal suo entourage, ha deciso di rimanere a Torino e dare il suo contributo alla Juventus per raggiungere i massimi obiettivi. E' probabile che nel serata questi concetti vengano anche ribaditi ufficialmente, ma la sostanza non cambia: Mirko Vucinic blocca l'arrivo di Osvaldo, per il quale la Juventus ha raggiunto un accordo con il Southampton.

LE CIFRE - Per l'azzurro l'operazione si chiuderebbe sulla base di due milioni per il prestito oneroso e 11 milioni per il riscatto che non sarebbe vincolante per la Juventus. Lo stesso Osvaldo è pronto a prendere un aereo che lo porterebbe a Milano in serata dove sarebbe atteso dalla firma del contratto e, domani mattina, dalle visite mediche a Torino. Resta in stand-by, fino a che Vucinic non cambia idea (difficile) o la Juventus convince Quagliarella a lasciare Torino (non più facile).

INTER - Si dice che fra i desideri di Vucinic ci sia ancora l'Inter e che il montenegrino speri - come d'altro sta facendo Guarin - di riuscire a chiudere lo scambio saltato una settimana fa. A questo punto non è neppure da escludere, anche se Juventus e Inter non hanno parlato negli ultimi giorni e, da parte nerazzurra, si è registrata una netta chiusura all'ipotesi.

QUAGLIARELLA - Sul fronte bianconero, è scattato il tentativo di cedere Quagliarella che, tuttavia, ha rifiutato l'ipotesi Galatasaray e quella Lazio. Potrebbe essere interessato alla Sampdoria, che però non potrebbe permettersi il suo ingaggio e nemmeno il pagamento del cartellino (scartata l'idea di uno scambio con l'altra metà di Gabbiadini) e comunque Quagliarella la pensa come Vucinic: vuole rimanere alla Juventus per dare il suo contributo fino a fine stagione.

SCENARIO - E quindi? Cosa sucede nel merato Juve? Marotta cerca di chiudere Osvaldo e lavora in contemporanea alle cessioni, anche perché le due operazioni, a questo punto dovrebbero realizzarsi in contemporanea.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi