Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Livorno, Toro su Paulinho. Ma Spinelli non molla

Foto Pegaso
L'attaccante amaranto ha già detto di voler cambiare aria. Su di lui ci sono i granata, ma non solo. Anche Palermo, Verona e Milan hanno chiesto il giocatore. Costo del cartellino: 10 milioni

LIVORNO - Il Toro non molla e aumenta il pressing su Paulinho, attaccante brasiliano del Livorno autore di una stagione importante (condita da 15 gol stagionali) nonostante la squadra sia retrocessa in serie B. Ed è proprio questo il punto su cui insistono i granata, sul fatto che la retrocessione in Serie B impone ai toscani di fare cassa e di vendere quei giocatori che nel corso dell'anno hanno dimostrato di meritare piazze ben più importanti. Paulo Sergio Betanin, in arte Paulinho, è uno di questi. Sarebbe lui l'obiettivo designato dal Toro per sostituire Immobile lì davanti e rinforzarsi in chiave europea, ma il problema resta sempre la valutazione. Il patron Spinelli è stato chiaro e non vuole meno di 10 milioni di euro. Decisamente troppe per un giocatore di 28 anni, considerato anche il momento economico generale particolarmente negativo, ma Spinelli per il momento resiste e non sembra sentire ragioni. Il Toro però confida che col passare del tempo il numero uno amaranto potrebbe decidere di abbassare le pretese e cominciare a parlare in ottica di una possibile cessione del suo gioiello. Ma non bisogna dimentica poi che sul giocatore si sono mosse anche Palermo, Verona e Milan. L'unica certezza è che Paulinho, come ha dichiarato lui stesso, non resterà a Livorno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi