Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Lo United ha deciso: Moyes sarà esonerato»

Foto REUTERS
Secondo la stampa inglese, l'addio potrebbe arrivare anche nelle prossime ore. Anche Ancelotti nella lista dei possibili sostituti
TORINO - David Moyes presto non sarà più l'allenatore del Manchester United. Ne è sicura la stampa inglese. Secondo il Daily Mail, i Glazer, la famiglia proprietaria dei Red Devils, hanno perso la pazienza e hanno deciso per l'allontanamento del manager , che potrebbe arrivare anche a breve. Decisivo il 2-0 rimediato ieri contro l'Everton e l'addio praticamente certo alla qualificazione in Champions. Tra i possibili successori Klopp, Van Gaal e Ancelotti.

SQUADRA A GIGGS
- Nessuna conferma ma neppure nessuna smentita: il Manchester United non ha voluto commentare l'indiscrezione secondo cui il manager David Moyes sarebbe stato esonerato. Secondo le indiscrezioni circolate in queste ore la squadra verrà affidata a Ryan Giggs fino al termine della stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi