Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gama: "La prima volta alla Juve ero spaventata. Futuro? Ho un obiettivo"

Getty Images

Il racconto del capitano della Juve femminile dopo l'ultima partita giocata con la maglia della Nazionale

Sara Gama ha parlato in una live sul canale Twitch ufficiale della Juventus. Il capitano bianconero ha ripercorso le emozioni dell'ultima settimana, in cui è arrivato l'addio ufficiale alla Nazionale femminile con la gara contro giocata l'Irlanda.

Gama: "Addio alla Nazionale speciale grazie a Rosucci"

Gama ha raccontato così la festa organizzata per l'utima gara in Nazionale, con tutta la squadra che ha indossato una speciale parrucca: "È stata una sorpresa, sono state tutte molto brave. Pensavo di non sorprendermi più e invece ce l’hanno fatta. Io stavo facendo le interviste e non ho visto che avevano lasciato il campo. Quando ho voltato la testa le ho riviste così, goliardia di altissimo livello. La mente dietro tutto è Rosucci, è stata una grande idea. Mi hanno regalato una fascetta con belle scritte. Poi a cena mi hanno conciata per le feste. Era tutto inaspettato e bello come volevo che fosse".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi