Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Juve Women-Sampdoria ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Juventus FC via Getty Images

Le bianconere di Montemurro, dopo l'ottimo esordio contro il Pomigliano, se la vedranno con la Sampdoria allo stadio La Marmora di Biella

La Juventus Women ospita la Sampdoria per cercare di ripetersi dopo l'esordio vincente contro il Pomigliano e mettere da parte la delusione della prematura eliminazione dalla Champions League. Montemurro potrà contare sul supporto dei tifosi, infatti nella nuova casa delle bianconere a Biella è tutto esaurito. Questo grazie anche all'iniziativa del club di regalare i biglietti con la semplice iscrizione al sito della squadra.

Juve Women-Sampdoria: diretta tv e streaming

Il fischio d'inizio del match tra la Juve Women e la Sampdoria è atteso alle 18.00. Esordio assoluto per le bianconere nello stadio La Marmora di Biella. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e anche sul sito della Figc. Non sarà possibile vedere il match in chiaro.

Le formazioni  ufficiali di Juve Women-Sampdoria

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Gama, Cascarino, Nilden; Gunnarsdottir, Garbino, Caruso; Cantore, Girelli, Beerensteyn. Allenatore: Montemurro.

SAMPDORIA (4-4-2): Tampieri; De Rita, Heroum, Pisani, Oliviero; Giordano, Benoit, Re, Sondergaard; Sena Das Neves, Tarenzi. Allenatore: Mango.

ARBITRO: Luca De Angeli di Milano

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi