Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve Women, Pfattner e Schatzer firmano il primo contratto da pro

Juventus FC via Getty Images

Dopo Beccari altre due bianconere firmano e si legano al club per le prossime tre stagioni

Juve Women, le parole di Pfattner e Schatzer

Emozione e gioia per Pfattner dopo la firma: "La mia prima sensazione è che ero molto emozionata e ho chiamato subito i miei genitori. Gli ho raccontato tutto e anche loro erano orgogliosi di me. Ho realizzato un sogno perché tutti da piccoli vogliono firmare per la Juve. Ho percepito la fiducia della società. A 9 anni avevo fatto un foglio word con un documento di un contratto e la firma al Sudtirol, questo per dire che è sempre stato il mio sogno giocare a calcio e poterlo fare ad alti livelli. Consigli? Focalizzarsi su quello che sta arrivando, perché anche altre ragazze hanno le doti, questione di testa. Con l'U19 vogliamo vincere lo scudetto". 

A Pfattner hanno poi fatto seguito le parole di Schatzer: "Orgogliosa di questo passo importante. Sin da quando sono arriavata qui alla Juve avevo il sogno di firmare e giocare con la prima squadra. Uno step nel mio percorso dove spero di continuare a crescere. Anche le altre nostre compagne possono fare questo step perché ci sono diverse ragazze brave. L'allenatrice Piccini mi ha sempre fatto sentire la sua fiduci a emi ha dato tanti consigli". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi