Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Convulsioni in campo, dramma in Argentina: Estudiantes-Boca rinviata

Momenti di panico durante la sfida valida per l'undicesima giornata del campionato argentino

L'unidicesima giornata del campionato argentino è terminata improvvisamente dopo un malore in campo durante Estudiantes-Boca Juniors. Al 26esimo minuto di gioco, con il risultato ancora sullo 0-0, Javier Altamirano si è infatti accasciato a terra dopo varie convulsioni. Una scena che ha scatenato il panico tra i calciatori ed i tifosi, con un'ambulanza che è entrata subito sul terreno di gioco per soccorrere e trasportare in ospedale il centrocampista cileno dell'Estudiantes.

Estudiantes-Boca, malore in campo per Altamirano

I primi a rendersi conto della gravità della situazione sono stati Ascacibar e Enzo Perez, due compagni di squadra di Altamirano. Perez è anche scoppiato immediatamente in lacrime, così come l'allenatore dell'Estudiantes, Eduardo Dominguez. Subito dopo il malore accusato in campo da Altamirano, l'arbitro ha deciso di interrompere momentaneamente la partita, prima di procedere con la sospensione definitiva. Per fortuna, una volta raggiunto l'ospedale, il calciatore ha ripreso coscienza. Una notizia accolta con un grande boato una volta comunicata dallo speaker dello stadio ai tifosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi