Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caos in Brasile, Caboclo accusato di molestie: sospeso per un mese

ANSA

Sarà il vicepresidente Antonio Carlos de Lima a prendere il suo posto ai vertici della federazione calcistica verdeoro

Il calcio brasiliano è nel caos. Dopo la presa di posizione dei calciatori, intenzionati a boicottare la Copa America a causa della grave situazione pandemica nel Paese (la manifestazione si disputerà in Brasile dopo le rinunce di Colombia e Argentina), la Commissione etica ha deciso di sospendere per un mese Rogerio Caboclo, numero uno del calcio brasiliano accusato di molestie sessuali e morali nei confronti di una dipendente.

Antonio Carlos de Lima sostituirà Caboclo ai vertici del calcio brasiliano

Sarà il vicepresidente Antonio Carlos de Lima a prendere il posto di Caboclo ai vertici del calcio brasiliano. Una vera e propria bomba scoppiata in un momento piuttosto particolare per il calcio sudamericano e verdeoro nello specifico. Tra l'altro, secondo quanto riferito da Globo Esporte, Caboclo era pronto a sostituire Tite e il suo staff dopo la partita contro il Paraguay di martedì con l'ex calciatore della Roma Renato Portaluppi, noto in patria come Gaucho, ritenuto più vicino al presidente Jair Bolsonaro. La parola, però, spetta ora al suo sostituto. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi