Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kane ko: Tottenham e Inghilterra con il fiato sospeso

Getty Images
Infortunio alla caviglia per il centravanti degli 'Spurs' e della nazionale, che salterà le amichevoli contro Olanda e Italia. A rischio anche i Mondiali?

TORINO - Un marzo da dimenticare per Harry Kane che, dopo essere stato eliminato dalla Champions League con il suo Tottenham (fatale la sconfitta a Wembley contro la Juventus, mal digerita da Pochettino e da tutto l’ambiente degli ‘Spurs’ con in testa il difensore Vertonghen), si è infortunato alla caviglia durante la partita vinta in rimonta per 4-1 sul campo del Bournemouth. Il centravanti è stato infatti costretto a lasciare il campo dopo un contrasto con Begovic e ora sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per capire l’entità del problema e i tepi di recupero. In Inghilterra comunque si parla già di alcune settimane di stop e c’è addirittura chi teme per la sua presenza ai prossimi Mondiali in Russia. Di certo l’attaccante salterà le prossime amichevoli della sua Nazionale contro Olanda e Italia in programma rispettivamente il 23 e il 27 marzo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi