Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Inghilterra: "United, Greenwood in libertà vigilata fino a giugno"

Getty Images

Il giudice gli avrebbe ampliato la sua libertà fino a giugno grazie al pagamento di una cauzione. É accusato di stupro e violenza sessuale dalla sua ex

Secondo quanto riferito dai media inglesi, Mason Greenwood, giocatore del Manchester United, avrebbe ottenuto l'ampliamento della libertà vigilata - che scade questo sabato - fino a giugno, grazie al pagamento di una cauzione. L'inglese è stato accusato dalla sua ex di stupro e violenza sessuale, e il processo si terrà proprio a giugno. É stato indagato anche dalla polizia britannica di minaccia di morte e estorsione e lo scorso di mese di gennaio è stato pure in galera.

Gli sponsor lo hanno scaricato

Harriet Robson, la sua ex, ha postato dei video con dei lividi sul corpo e ferite che le sarebbero state inflitte dal calciatore di proprietà dei Red Devils. Per quel che riguarda il club, hanno fatto sapere che il giocatore sarà fuori rosa e sarà sospeso fino a che la sua posizione non verrà chiarita. La EA ha eliminato l'immagine del giocatore dal videogioco Fifa e anche la Nike ha confermato di aver rotto qualsiasi rapporto con lui. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi