Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester Evening News: "United, spogliatoio diviso sulla scelta di Ten Hag"

EPA

L'allenatore dell'Ajax sarebbe il favorito alla successione di Ralf Rangnick

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, lo spogliatoio del Manchester United sarebbe diviso sulla scelta di Erik Ten Hag come prossimo allenatore del club in sostituzione di Ralf Rangnick. Alcuni giocatori credono che sia il tecnico ideale, in quanto sarebbero convinti che possa farli crescre sia a livello individuale che di squadra. Altri, invece, non sarebbero altrettanto convinti delle qualità dell'attuale allenatore dell'Ajax e preferirebbero Pochettino. Ma, nonostante ciò, pare che sia proprio l'allenatore olandese il favorito alla successione di Rangnick.

Ten Hag: "Sono concentrato sull'Ajax"

Inoltre, sembrerebbe che Ten Hag abbia già stilato una lista di giocatori olandesi ex Manchester United che possano far parte del suo staff: nell'elenco ci sarebbero Van Nistelrooy, Stam e Van Persie. Intervistato da Sport1, l'olandese detto ha detto che "il Manchester United è un grande club, con grandi tifosi. Ma io sono concentrato sull'Ajax e stiamo già pianificando la nuova stagione". In campionato, i lancieri comandano la classifica con quattro punti di vantaggio sul Psv Eindhoven

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi