Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

United, Mourinho vieta il basket a Pogba

Secondo la stampa inglese i 'Red Devils' sono convinti che la passione per la palla a spicchi del francese, attualmente infortunato, sia alla base dei suoi problemi muscolai e alle ginocchia

MANCHESTER – I tempi del ‘sergente di ferro’ Alex Ferguson sono finiti allo United, ma nemmeno con José Mourinho la vita dei ‘Red Devils’ è troppo facile. Ne sa qualcosa Paul Pogba, che secondo il ‘Sun’ dovrà scordarsi la palla a spicchi e le sfide a canestro che ai tempi della Juventus lo vedevano duellare nientemeno che con il tecnico Massimiliano Allegri. Il tabloid ‘ britannico’ rivela infatti che il suo attuale club, d’accordo con il tecnico, «gli ha vietato la pallacanestro, convinto che sia deleteria per la sua muscolatura e le sue ginocchia» e che proprio la passione del francese per questo sport sia alla base della lesione che lo ha messo ko di recente nel match di Champions League contro il Basilea.

Tutto sulla Premier League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi