Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ibrahimovic non si arrende: «Riparato, pronto e più forte»

Su Instagram Zlatan pubblica una foto della gamba dopo l'operazione per il grave infortunio al ginocchio maturato in Europa League e si carica per il ritorno

TORINO - Ibrahimovic è stato operato e si sente già "riparato, pronto e più forte". Zlatan lo scrive su Instagram, pubblicando una foto della sua gamba dopo l'intervento necessario a causa dell'infortunio al ginocchio maturato in Europa League contro l'Anderlecht all'Old Trafford. Ibra, che dovrà stare fermo molti mesi per la lesione al ginocchio, come riportato nei giorni scorsi dai giornali inglesi avrebbe rinunciato al lauto rinnovo proposto dal Manchester United durante il periodo di convalescenza, non volendo essere pagato per non poter giocare.

RAIOLA: LA SUA CARRIERA NON E' A RISCHIO

"MANCHESTER UNITED, IBRA RIFIUTA IL RINNOVO"

 

Fixed, done and stronger. Once again thank you for the support. We will enjoy my game togheter soon

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: 2 Mag 2017 alle ore 07:07 PDT


RAIOLA: "LA CARRIERA DI IBRAHIMOVIC NON È A RISCHIO"
«PRESTO» - "Ancora una volta grazie per il sostegno. Presto potremo godere insieme del mio gioco", ha scritto ancora Ibrahimovic a commento dell'immagine postata sul suo account Instagram.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi