Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Evra: «Dissi a Pogba: Juventus grande, ma Manchester United è enorme opportunità»

Il laterale francese del Marsiglia rivela di aver avuto forte influenza nella scelta dell'ex compagno alla Juve di trasferirsi ai Red Devils

TORINO - Patrice Evra confessa di aver avuto una forte influenza nel trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United. Il laterale dell'Olympique Marsiglia ne parla in un'intervista al magazine Four Four Two, spiegando di aver detto al suo giovane connazionale che, "se aveva deciso di partire, avrebbe dovuto farlo per lo United". Aggiungendo, inoltre: "La Juventus è un grande club e sarei stato felice se fosse rimasto con noi, ma gli ho detto che il Manchester United era un'opportunità enorme per lui".

CALCIOMERCATO JUVENTUS: EVRA VUOLE MANDZUKIC AL MARSIGLIA

LOOK - Evra, che ha lasciato la Juve a gennaio dopo due anni e mezzo, si impegna anche in una difesa d'ufficio dell'ex compagno di squadra Pogba: "Quando sbaglia una gara, la gente lo critica per quello che fa sui social network per il suo taglio di capelli, ma lui non cambierà, penso solo a se stesso e fa quello ciò che gli pare. Non voglio che la sua immagine venga prima del suo calcio, e anche se non sono preoccupato che accadrà, ho paura che altre persone lo possano criticare come hanno fatto con David Beckham".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi