Ronaldo: "Non ha senso"
Anche Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, e compagno di Diogo Jota proprio in nazionale ha commento con un messaggio sul suo profilo Instagram: "Non ha senso. Eravamo insieme nella Nazionale, ti eri appena sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli, mando i miei sentimenti e auguro loro tutta la forza del mondo. So che sarai sempre con loro. Riposate in pace, Diogo e Andrea Ci mancherete tutti".
Ruben Neves ricorda Diogo Jota
L'ex compagno ai Wolves e connazionale, Ruben Neves, ha affidato alle sue storie su Instagram un breve messaggio per ricordare Diogo Jota dopo la prematura scomparsa: "Dicono che perdiamo le persone solo quando le dimentichiamo. Io non ti dimenticherò mai!".
Il cordoglio dell'UEFA
Anche l'UEFA ha voluto esprimere il proprio dolore con un messaggio di vicinanza alla famiglia e al Liverpool: "A nome della comunità calcistica europea, apprendiamo con profondo dolore la tragica scomparsa di Diogo Jota, attaccante della nazionale portoghese e del Liverpool FC, insieme al fratello André Silva.I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia, agli amici, ai compagni di squadra e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa straziante perdita".