Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Firmino derubato, rapina da 85 mila euro

EPA

Il giocatore del Liverpool ha subito un furto nel suo appartamento mentre era in trasferta con la squadra: portati via gioielli, orologi e vestiti

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Roberto Firmino, fantasista 25enne del Liverpool, ha subito una rapina nel suo appartamento. Il centrocampista dei Reds si è visto portar via gioielli, orologi e vestiti per il valore di circa 85 mila euro. La gang che ha derubato il brasiliano sarebbe entrata nell'abitazione in un primo momento per poi farvi ritorno più tardi e finire la razzia. Firmino è solo l'ultimo di una lunghissima lista di calciatori della Premier League ad aver subito una rapina nella propria casa e a Liverpool sono cose che accadono anche ai più grandi visto che Steven Gerrard, capitano storico dei Reds, è stato derubato il giorno dopo aver vinto la Champions League nel 2005. «Questi ladri hanno aspettato molto prima di fare la propria mossa. Hanno controllato per molti giorni i movimenti di Firmino e hanno colpito quando il giocatore si trovava in trasferta con la squadra». Firmino e la sua giovane famiglia, scossi dall'avvenimento, sono stati trasferiti dal club in un albergo. 

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi