Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chelsea, Conte sotto assedio: «Calciatori e dirigenti scaricano il manager»

EPA
A pochi mesi dal trionfo in Premier pare già finito l'amore dell'ex Juventus con i 'Blues': «I senatori si lamentano dei carichi di lavoro troppo duri, mentre in società si divertono a prevedere le sue scuse»

LONDRA - Le scene di festa per il titolo conquistato dal Chelsea nella passata stagione e i complimenti incassati per il trionfo al primo anno in Inghilterra sembrano già ricordi lontani per Antonio Conte. Lo stentato avvio in campionato (dopo due ko di fila sono ora 9 i punti di distacco dalla capolista Manchester City) e il sofferto pari di mercoledì sera allo ‘Stamford Bridge’ contro la Roma in Champions League hanno riportato l’ex tecnico della Juventus al centro delle critiche della stampa britannica. Secondo il ‘Times’ «diversi calciatoridei ‘Blues’ sarebbero scontenti dei metodi e dei programmi di allenamento di Conte, convinti che i carichi dilavoro troppo duri stiano ostacolando la difesa del titolo e esasperando il problema legato agli infortuni». Chi non ha nascosto il suo disappunto nei confronti dell’allenatore salentino è stato David Luiz, che lo ha mandato chiaramente ‘a quel paese’ quando è stato sostituito nel 3-3 contro la Roma. Ma non è tutto...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi