Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte: «Vincere la Premier il mio più grande risultato»

EPA
L'allenatore italiano del Chelsea ha parlato ha definito l'eventuale vittoria del campionato inglese «il più grande trionfo per me, per il club e per i giocatori»

TORINO - Per Antonio Conte vincere la Premier League sarebbe "la vittoria più grande". L'allenatore del Chelsea, ex tecnico della Juventus, spiega il concetto: "Sì, sarebbe il più grande trionfo per me, per il club e per i giocatori". Il manager italiano ne ha parlato A Sky Sports a poche ore dalla sfida contro il Southampton, in programma stasera alle 20.45 (segui Chelsea-Southampton live).

VINCERE PER IL FUTURO - "Vincere il campionato inglese sarebbe un gran successo di questi tempi. Per rendere la stagione da buona a fantastica non ci resta che fare una cosa: vincere. Questa stagione - conclude Conte - è molto importante per capire che non sempre vince chi spende di più. Vogliamo costruire, anche lentamente, per diventare una vera potenza".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi