Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Bruyne-Guardiola, che litigio in campo! Cosa sta succedendo al City?

Botta e risposta tra il campione belga e il tecnico spagnolo dopo il cambio del fantasista nel secondo tempo della sfida tra Citizens e Liverpool

Manchster City, Guardiola: "Nessun problema con De Bruyne"

Nel post partita, ai microfoni di Sky Sports Uk, Guardiola ha spiegato così quello che è accaduto: "La prossima partita avrà l'occasione di dimostrare quanto mi sbagliassi, va bene così. In quel momento avevamo bisogno di un calciatore che tenesse palla come Kovacic per arrivare più facilmente in area. De Bruyne è bravissimo nell'uno contro uno, ma eravamo un po' sbilanciati. Non c'è nessun 'caso' comunque tra noi, va tutto bene".

Manchester City, la stagione di De Bruyne

La stagione del fuoriclasse belga è stata fin qui più difficile del previsto, visto l'infortunio muscolare alla coscia che gli ha permesso di giocare solo 14 partite in tutte le competizioni. De Bruyne è infatti stato fuori dalla seconda giornata di Premier League ad agosto, per poi tornare solo nel 2024. Nonostante questo, ha già messo a referto 2 gol e soprattutto 13 assist. Un numero impressionante in relazione alle poche partite giocate, con addirittura il poker di assist per Haaland nella gara di coppa contro il Luton Town.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi